Archivio di febbraio 2011

Quest’anno alcuni dei nostri atleti (me compresa), spinti dalla voglia di conoscere nuovi paesaggi e affrontare nuove sfide, si sono iscritti alla Lessinia Tour. Che cos’é?

Questo è un circuito che comprende cinque prove, cinque gran fondo con percorsi alla portata di tutti, attraverso il parco naturale della Lessinia, un viaggio intorno al massiccio roccioso delle Piccole Dolomiti, a cavallo tra Trentino e Veneto. Le cinque prove si svolgono:

27 marzo – Granfondo Tre Valli -Tregnago

3 aprile -Granfondo Durello- San Giovanni Ilarione

22 maggio – Divinus Bike – Monteforte d’ Alpone

2 giugno – Lessinia Leggend – Velo Veronese

12 giugno – Soave Bike – Soave

Per iscriversi c’è la possibilità di farlo cumulativamente oppure di gara in gara , magari scegliendo quella più vicina o la più interessante…..Beh! L’importante è fare gruppo divertendoci insieme …

Per quanti fossero interessati rivolgersi a Cicli Zabel ( da Livio), invece per maggiori informazioni potete consultare il sito www.lessiniatour.com, oppure rivolgere le vostre domande direttamente su questo sito cliccando “commenti”.

Buone pedalate a tutti .Ciao.

Sabato 29 gennaio si è svolta presso l’agriturismo “Le Vigne Morosina” la consueta cena sociale dello Zero5 bike, a conclusione della stagione 2010 e per ben cominciare il 2011. Numerosi gli atleti presenti accompagnati da la compagniamogli e figli, buona anche la presenza dei nostri giovani e al gran completo tutto il direttivo del team, tutti insieme per trascorrere una bella serata in compagnia.

Ospiti d’onore: il sindaco di Motta Paolo Speranzon,che ha elogiato la nostra squadra non solo per l’impegno organizzativo ma anche  sportivo (la nostra società si è classificata al 3° posto del camp. provinciale di Treviso); un’altro ospite illustre della serata, lo spiker più famoso della mountainbike , Luciano Martellozzo, una delle figure storiche di questo sport, che in questa occasione ci ha dato il suo autorevole benvenuto nel TROFEO D’AUTUNNO. Questa é la prima novità della stagione, infatti la gara di Motta sarà valevole non solo come prova del camp. prov. di Treviso, ma sarà la prima gara di questo importantissimo trofeo.

La serata è proseguita con le premiazioni degli atleti che si sono distinti sui campi di gara e non solo;eccoli nell’ordine:

PESCE BARBARA, 1° class. nel Trofeo Nord- Est nella categ. Donne A, 4° class. nel camp. prov. di TV nella categ. Donne.le giovani promesse

PASQUALI FAUSTO, BORIELLO ROBERTO, rispettivamente  2° class.  e 4° class. nella categoria master3 del camp. prov. di TV.

FREGONESE NICOLA, CELLA RICCARDO, rispettivamente 3° class. e 4° class. nella categoria esordienti del camp. prov. di TV.

BARADEL MATTEO, NESPOLO SIMONE per i numerosi buoni piazzamenti in diverse gare non solo del camp. prov. di TV.

Sono state premiate tutte le giovani promesse del nostro team, a loro va il nostro incoraggiamento a continuare così….anzi sempre meglio! Bravi ragazzi!

Un ringraziamento anche ai nostri “PRESTIGIOSI” : Paolo Redigolo, Renato Toffoletto, Mirko Martignago.

Una menzione speciale a il gruppo dei cicloturisti ( in primis Cladis Miotto), sempre super attivi e disponibili.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono “fatti in quattro”, sacrificando sabati e domeniche per la buona riuscita nelle nostre tre gare non poco impegnative: Malintrada (con la super visione del nostro Remo), Villanova e la new entri Motta.

Un ringraziamento dovuto va al nostro “maestro” Mauro  e ai suoi collaboratori che con grande impegno e passione diffondono l’amore per questo sport ai più piccoli e preparano i più grandi a diventare (magari) delle giovani promesse.

La serata si è conclusa piacevolmente, augurandoci di riverderci presto sui campi di gara ma sempre e comunque in sella alla nostra amata bici……Arrivederci alla prossima. Ciao