Archivio di novembre 2011

Venerdì 18 novembre si è tenuta l’annuale cena del prosciutto; un’allegra compagnia di circa 60 persone si è riunita a Villanova per trascorrere una bella serata  a conclusione del Trofeo Livenza bike. La cena non si è fermata solo alla degustazione del buon prosciutto crudo , ma a seguire il fritto misto, dolci e del buon vino hanno allietato la serata, il tutto offerto dallo Zero 5! A conclusione una simpatica lotteria alimentare che ha premiato tutti , ma proprio tutti……

In attesa della prossima……….., vi invito domenica 27 novembre alla ” Pedalata della brosa” a Miane, una bellissima pedalata tra i colli e i vigneti del famoso Prosecco, per chi vuole ci si trova  come sempre da Livio, per maggiori dettagli basta una telefonata a “Cicli Zabel”.

Vi aspettiamo, ciao da Barby!

Si è conclusa domenica 6 novembre l’avventura 2011 del Trofeo d’ Autunno.

Partito con il caldo torrido a Motta di Livenza ( manifestazione organizzata dal nostro Team) il 28 agosto e concluso con l’unica giornata di maltempo.Una media altissima di partecipanti con diverse punte sopra i 400 partenti, con i migliori big sempre in prima fila e i giovani sempre ben rappresentati.

Sabato 12 novembre appuntamento con le premiazioni finali a VillaForsetti a S. Maria di Sala.

Non ci resta che salutarvi e……. arrivederci al Trofeo d’Autunno 2012!

Ciao,Barby!

Sabato 29 ottobre presso la pizzeria “Ai Portici” di Gorgo al Monticano abbiamo festeggiato tutti i ragazzi e ragazze del Team che hanno partecipato ai vari campionati di quest’anno.

Durante la serata è stato insignito di Laurea “Honoris Cause” il proffessore REMO con grande ovazione di tutti i ragazzi!

Ciao a tutti , Michele.