Archivio di gennaio 2012

Domenica 22 gennaio, come ogni anno, la società Delizia Bike di Casarsa organizza la 18° Pedalata ecologica denominata “Versutta bike” a San Giovanni di Casarsa, manifestazione non competitiva di circa 25 km su più giri.

Partenza ore 10:00 circa, a seguire pasta-party nel capannone riscaldato della sagra di S’Antoni che ospita questa manifestazione.

Per chi  volesse iniziare a pedalare è un’ottima anteprima……..

A presto con altre notizie…Barby.Ciao

Sabato 28 gennaio 2012 si svolgerà la consueta cena sociale presso l’ agriturismo LE VIGNE MOROSINA a Cessalto. Per adesioni ed informazioni, rivolgersi presso Cicli Zabel ( Livio).

Per quanti volessero partecipare alle ore 18:30 presso il Duomo di Motta di Livenza si celebrerà la SS Messa di inizio anno.

Ricordiamo inoltre che il tesseramento federale dovrà essere rinnovato entro il 31 gennaio 2012!

Per quanti avessero prenotato la divisa invernale è ora disponibile presso Cicli Zabel!

Visto e considerato l’ottima partecipazione della 1° uscita serale “Da lì a L.A.M.A.”, conclusa con un ricco buffet a base di porchetta e bistecche e del buon vino locale….(grazie ai nostri due cuochi RENATO e il generoso GLADIS)…

Eccoci pronti per un’altra uscita il 06/01/2012 denominata “L’uscita del galletto”.

Ritrovo come sempre davanti Cicli Zabel (da Livio) alle ore 18:00

Siete tutti invitati a partecipare , potete portare anche amici ,amiche , mogli o fidanzate, purchè muniti di casco, faretti e catarifrangenti.

Il percorso facile ,sarà alla portata di tutti!

Al termine , per chi vuole , ci si ritroverà a mangiare il galletto a San Giovanni di Motta presso il locale “Gallo Matto”( costo di 14,00 euro circa),è gradita l’iscrizione presso Cicli Zabel , ma basta anche una telefonata a Emanuele!

Chiusura iscrizioni mercoledì 04/01/2012.In caso di brutto tempo la serata verrà rinviata in data da destinarsi.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!

Buon 2012 a tutti!…….e buone pedalate!!! Lo Zero5 bike team.