Archivio di agosto 2013

Prima di tutto un “superbo” ringraziamento va a tutti i collaboratori e sostenitori per l’ottimo risultato ottenuto. Si ringraziano tutti coloro che hanno disegnato, tagliato, pulito e fettucciato il percorso di gara, grazie ai Carabinieri in congedo per  la sicurezza stradale, grazie al patronato per l’utilizzo del lavaggio bici e docce, grazie a chi ha gestito e fornito di vivande e bibite il “succulento” ristoro, grazie a Luciano per la BIRRA ed infine grazie a tutti i partecipanti dal primo classificato fino all’ultimo arrivato e chiedo scusa in anticipo se ho dimenticato qualcuno.  GRAZIE – GRAZIE – GRAZIE

Ben oltre 400 atleti hanno scelto di partecipare al 4° XC de la “Motha” nonostante la notte un nubifragio si fosse abbattuto sul tracciato rendendolo un pò più pesante. Gli addetti al percorso in breve tempo ripristinano i danni e tolgono alcuni passaggi resi pericolosi dal terreno infangato.

Alle ore 10,00 in punto la prima serie di partenze. Si nota subito che Enrico Franzoi è in palla e mette il turbo. Prende un buon vantaggio che aumenterà man mano che passano i giri. Alla fine sarà lui il vincitore assoluto. Ottimo secondo posto per Dalto, sempre presente a questa manifestazione e Trofeo.

Il nostro team schiera ai nastri di partenza 16 atleti con un discreto risultato.

Ottimo SECONDO posto per Fausto Pasquali tra i Master 3 ; cede il primo posto ad un esaltante Luca Kogler solo all’ultimo giro.

Tra i master 4 grande prestazione di Roberto Borriello in arte “BORIK” ottiene un grande 6° posto dopo aver lottato duramente con altri atleti di elevata caratura.

Da menzionare anche il 5° posto di Laura Zaghis tra le allieve ed il 7° posto di Nicola Marson tra gli elite master, tra l’altro molto in forma ultimamente, ed è una presenza fissa nelle parti alte della classifiche di categoria.

Qui di seguito ricordiamo i piazzamenti dei nostri atleti.

Esordienti Femminile :

- 7^ Nespolo Alessia

Allieve Femminile :

5^ Zaghis Laura

7^ Ostan Lisa

Junior Maschile :

-16° Cella Riccardo

Master Elite :

-7° Marson Nicola

15° Quaggio Oscar

21° Bisetto Alberto (al debutto)

Master 3

- 2° Pasquali Fausto

Master 4 :

- 6° Borriello Roberto “borik”

- 32° Renon Luca

- 36° Geretto Andrea

43° Grandin Dario

Master 5 :

- 27° Toppan Luciano

- 31° Pasin Graziano

Master 6+

- 13° Costa Gianfranco

prossimo appuntamento a Selva di Trissino a Vicenza per la seconda prova del Trofeo d’autunno.

Appuntamento preserale a Faè di Oderzo per il 2° “MTB tra le vigne” organizzato dagll’ASD Sportivi del Ponte.

Ben 180 circa il numero di atleti presenti per una manifestazione infrasettimanale; le alte temperature del periodo estivo non fermano gli atleti.

Ottime le prestazioni raccolte sul campo di gara dai nostri atleti presenti in questa serata di agosto che qui di seguito elenchiamo.

Categoria ELMT :

- 6° Marson Nicola (una presenza contante)

Categoria Master 3 :

- 3° Pasquali Fausto

Categoria Master 4 :

- 2° Borriello Roberto “BORIK” !!!!

- 23° Cella Dino

- 29° Boatto Stefano

Categoria Master 6+

- 16° Tosetto Remo

Se Fausto da un pò di tempo è una presenza abbastanza abituale al podio; tutta la società, tutti i soci e i simpatizzanti si congratulano con Roberto Borriello in arte “BORIK” omonimo del presidente per l’eccellente risultato ottenuto in questa manifestazione. BRAVO…BRAVO…BRAVISSIMO.

Confidiamo in altre belle prestazioni, all’altezza del suo grande impegno ed alla sua grande modestia dimostrata in qualsiasi occasione.