Archivio di novembre 2013

Buona annata per lo Zero 5 Bike Team questo 2013 del Trofeo d’autunno.  Alla fine, dopo lungo peregrinare tra le province di Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo ci si ritrova tutti a Santa Maria di Sala in casa dell’ U.C. FPT, alla resa dei conti con le premiazioni finali. Due ottimi TERZI posti per NICOLA MARSON nella categoria MasterElite SILVER e FAUSTO PASQUALI nella categoria Master 3 GOLD.

Novità di fine stagione. La nostra atleta Laura Zaghis è stata data in prestito per la stagione ciclocrossistica 2013/2014 alla società G.S. Sorgente di Pradipozzo.

In anteprima alcune foto delle prime gare.

AVVISO IMPORTANTE

Con la presente si avvisano tutti i soci e simpatizzanti in regola con il tesseramento societario dell’anno 2013 che nella serata di VENERDI’ 29 NOVEMBRE alle ore 21,00, presso la sede del CAI di Motta di Livenza c/o palestra si effettuerà la votazione per “L’ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE” della nostra associazione sportiva.

Visto l’importanza dell’incontro si chiede la partecipazione di tutti i soci.

Nella stessa serata sarà possibile provare anche l’abbigliamento sportivo invernale.

Il Trofeo d’Autunno trova l’epilogo in terra veneziana, precisamente a Torre di Mosto con il 2° Trofeo Torresano, sempre ottimamente organizzato dal Team Velociraptors. Le asperità sono i continui saliscendi tra gli argini del Livenza, e visto la giornata propriamente autunnale, scaldano a dovere polpacci e cosce.

Tra i 250 classificati, ricordiamo le posizioni dei nostri atleti presenti nella gara odierna.

Categoria Master Elite :

- 10° Bisetto Alberto

- 12° Marson Nicola

Categoria Master 3 :

- 4° Pasquali Fausto

Categoria Master 4 :

- 8° Borriello Roberto “Borik”

- 29° Boatto Stefano

Succulento e sempre generoso il ristoro finale.

Prossimi appuntamenti :

10 Novembre : pedalata a Premaor di Miane (TV)

24 Novembre : pedalata dea brosa a Campea di Miane (TV)

Leggi il resto di questo articolo »