Archivio di agosto 2014

PROVA PERCORSO XC DE LA MOTHA

10 Agosto 2014

Bella prova di Cross Country alle pendici del Monte Grappa e precisamente a Rasai di Seren del Grappa (BL) per il 5° XC di Ferragosto. Buono il numero dei partecipanti che supera le 250 unità. Anche gli atleti presenti sono di qualità, speciamente nella categoria Elite. Vincitore assoluto è per la categoria Elite Fabian Rabensteiner del Focus xc Italy Team che la spunta davanti a Fruet, i fratelli Medevedev ed altri ateti tra cui Tabacchi, mentre tra le donne Elite dominio del Team Rusvelo con vittoria di Anoshina Eketerina su Kirilov e Antonov.

Anche oggi grande prestazione per i nostri Fausto e “Borik” che ottengono rispettivamente un 2° ed un 5° posto a dimostrazione del loro splendido momento di forma.

Categoria Master 4 :

2° Pasquali Fausto

5° Borriello Roberto “borik”

Prossimi appuntamenti :

31 agosto : 5^ XC de la Motha a Motta di Livenza(TV)

31 agosto  : Granfondo Troi Trek a Polcenigo (PN)

31 agosto : Livenza Bike a Polcenigo (PN)

Volantino (1) 5^ xc de la motha

Video Fossalta

03 Agosto 2014

La 7^ prova del Livenza Bike si svolge a Fossalta di Piave (VE) e raduna oltre 300 appassionati delle “ruote grasse” con una buona presenza di giovanissimi. Come al solito molto ospitali gli amici della Polisportiva e molto bravi a modificare con nuove varianti il percorso, ormai degno di una prova XC almeno di carattere provinciale.

Altra stoccata vincente per Fausto Pasquali che vince la manifestazione, aggiungendo alle 3 vittorie precedenti di quest’anno anche questa nel suo personale palmares.

Ottima anche la seconda piazza per Laura Zaghis tra le Donne open, anche se oggi non era al meglio della forma.

Per Alberto Capoia altro buon piazzamento, alla fine 5° tra i ragazzi 6/12 anni.

Nella speciale classifica per gruppi lo Zero 5 Bike Team ottiene il 2° posto con 27 presenze.

Di nuovo i complimenti allo staff della Polisportiva che concludeva la giornata con il consueto pasta party, mentre tutti i partecipanti ricevevano in premio per la presenza una ottima bottiglia di birra da degustare con calma a casa.

01 Agosto 2014

Nel preserale di Faè di Oderzo si radunano circa 200 atleti per sfidarsi nel classico XC tra  le vigne, oramai giunta alla 3^ edizione. La manifestazione odierna è aperta anche alle categorie giovanili.

Grandi prestazioni per alcuni nostri atleti, specialmente nella categoria Master 4, la più numerosa, con il secondo posto conquistato da Roberto Borriello in gran spolvero, mentre Fausto Pasquali alle prese con un fastidioso mal di schiena si deve accontentare di una onorevole 4^ piazza.

Primeggia invece tra le Donne Junior Laura Zaghis.

Tra gli agonisti i vincitori assoluti sono : per la Categoria Maschile, l’Elite Rafael Visinelli del Torpado Factory Team mentre tra le donne ancora una volta trionfa Alessandra Teso dell’U.C. FPT.

Piazzamenti dei nostri atleti presenti alla serata di Faè :

Categoria Donne Junior :

1^ Zaghis Laura

Categoria Master Elite:

6° Marson Nicola

Categoria Master 4

2° Borriello Roberto “borik”

4° Pasquali Fausto

20° Cella Dino

25° Boatto Stefano

Categoria Master 5 :

14° Zaghis Livio

15° Soldati Michele

Categoria Master 6 :

17° De Bortoli Renato

Prossimi appuntamenti :

10 Agosto Veneto Cup a Rasai di Seren del Grappa (BL)